• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale è la migliore da comprare LCD o plasma?

maxLCD

New member
ciao a tutti
io vorrei comprare una tv 46 o 50 pollici ma sono indeciso su quale comprare tra LCD LED o plasma?.........
ciao a tutti maxLCD

:doh:

Sei proprio a zero, dovresti leggerti un pò di post indietro.
Cosa guardi maggiormente ? tv analogica? tv digitale? Sky hd? divx ?dvd ? blueray?

E da che distanza guarderai la tv?
Budget?
Tanto per iniziare queste sono le prime cose che devi valutare.

rob3 ha detto:
:doh:

Sei proprio a zero, dovresti leggerti un pò di post indietro.
Cosa guardi maggiormente ? tv analogica? tv digitale? Sky hd? divx ?dvd ? blueray?

E da che distanza guarderai la tv?
Budget?
Tanto per iniziare queste sono le prime cose che devi valutare.

ciao io guardo maggiormente sky hd e dvd e divx e vedo la tv da circa 3 metri e ho un budget da i 1000euro a 1500 euro..........secondo te quale sarebbe il televisore migliore per queste caratteristiche?per te è meglio il plasma o LCD A LED?
ciao max

maxLCD ha detto:
io vorrei comprare una tv 46 o 50 pollici ma sono indeciso su quale comprare tra LCD LED o plasma?.........
almeno sulla tecnologia non dovresti avere dubbi, nel senso che dovresti andare a vederli possibilmente visionando canali normali e farti un'idea del tipo di visione, qui sul forum difficilmente si consigliano lcd per il polliciaggio che serve a te a meno che tu non abbia una stanza luminosa, come plasma ti consiglio di visionare o il panasonic 50S20 o il 50G20 come lcd il toshiba 47zv635d e come led il toshiba 46sv685d, ma ti ripeto quello che conta di più è il tuo occhio.