• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale è il modello migliore???

lukef88

New member
salve a tutti! vorrei sapere quale di queste tv è la migliore(ho solo 400euro di bugted purtroppo):

-panasonic led TXL39E6E

-LG led 42LN5200

-toshiba led 40" TL838

-samsung led 40EH5020

grazie mille =)

ma il pana lo consigli per la qualità dell'immagine o anche per gli accessori tipo wifi ecc? la LG come marca è così scarsa?

E perche i 39" pollici sono il peggio ? Si vedono male ? Da quando ??

Ha ragione Bart, il pannello 39" è un prodotto cinese di bassa qualità ed è abbastanza nota come cosa, è meglio orientarsi su altre dimensioni. Inizialmente mi era sfuggito questo particolare (non da poco )

In pratica Panasonic fa produrre ai cinesi il pannello da 39", mentre le altre dimensioni no ? Azz..non sapevo. Lo stavo valutando come secondo tv un 37 o un 39.

Non sono esperto a sufficienza in materia LCD entry level, non vorrei darti un consiglio per un altro. Credo che comunque con quelle fasce di prezzo un oggetto valga l'altro..

Un ultima cosa.. Ho trovato un offerta.. Samsung PS43F4500 plasma 43" a 299! Che dite? Cosa prendereste,questo o i led di prima? L unica cosa è che non è full hd :/

Se proprio vuoi prendere un plasma non full HD (il full HD è importante solo se usi il tv prevalentemente per vedere blu ray) ti consiglio di andare sul Panasonic 42X60 che è molto meglio come prestazioni del PS43F4500. Se non utilizzi il tv per vedere molti blu ray ti consiglio sicuramente questo Panasonic che è molto meglio dei tv lcd da te citati.