• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale e' il lettore mp3 che si sente piu' forte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ61

New member
dato che mi piace sentire la musica a volumi molto alti, dato che ho provato decine di lettori mp3 e l'unico che mi soddisfa e' un vecchissimo iriver che ha una potenza discreta, ma inizia ad avere qualche problemino, chi mi consiglia qualche altro modello che abbia una potenza di uscita in watt da far ronzare le orecchie come il vecchissimo mio lettore di cassette anni 70 della sony..
ciao e grazie a tutti
franz

nel nuovo non troverai nulla, l'Unione Europea ha recentemente posto dei limiti sui decibel che possono raggiungere i lettori audio portatili, per evitare danni all'udito

Quanti anni hai? Sai che non fanno bene troppi db nelle orecchie... Vuoi diventare sordo a 40 anni? La sensibilità uditiva una volta persa non si riacquista più neanche con il riposo ed il tempo...

Detto questo io ho delle cuffiette Sony di 20 anni fa che messe su qualsiasi apparecchio hanno un volume nettamente superiore alle altre. Cerca delle cuffie ad alta sensibilità.

Ciao
Raffaele

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.