• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

QUALE DVD RERCORDER? ??

inglesino76

New member
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un DVD Recorder con le seguenti caratteristiche:
-DVD RECORDER CON HDD anche di 80GB
-USCITA HDMI massima definizione
-DTS
-Possibilità di editare i video acquisiti e ovviamente la possibilità di acquisire video da varie fonti
-Riproduzione di DivX con fast farword.
Le marche che mi ispirano più fiducia sono LG e Pioneer per ultimo ma non meno importante non vorrei spendere più di €400
Aiutatemi, vi ringrazio tutti anticipatamente!

Ciao inglesino76 e benvenuto del forum.

Ti invito a rileggere con più attenzione il regolamento del forum che trovi a questo LINK e soprattutto ai punti 2a, 2b e 2c dove troverai alcuni consigli davvero utili, tra i quali quello di di farsi un giro del forum. A questo proposito, se posso consigliarti, al tuo posto comincerei a dare uno sguardo alla sezione SORGENTI HT e PROCESSORI VIDEO (che era la sezione giusta per questa discussione) dove troverai una serie di discussioni nelle quali cominciare a trovare alcune delle risposte che cerchi.

Grazie della collaborazione, e più attenzione la prossima volta. ;)

Discussione spostata.