• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale DVD recorder regalare?

teogros

New member
Come da oggetto... per il compleanno di papà, vorrei regalargli un DVD recorder.

Chiaramente il budget non è altissimo: non voglio prendere il più misero da 100 € ma neanche superare i 450 €... Mi hanno parlato molto bene di Pioneer e LG: concordate? Il "mitico" :confused: Kiss come se la casa?

Cose importanti: un HD (non mi servono dimensioni colossali), compatibile con i DivX e poco altro. Abbiamo già il sintonizzatore per il digitale terrestre! L'impianto attuale è composto da ampli Denon AVR-2800 e TV Sony 32" 16:9 CRT, se la cosa può essere d'aiuto!

Grazie per l'aiuto!

P.s.
Dei combo (DVD Rec + VHS) che mi dite?

Io ti consiglio il Panasonic DMR-EH55 (330 €)
o il Pioneer DVR-540-HS (360 €)

entrambi hanno dei fratelli maggiori che costano sui 460 € con uscita HDMI e DTT integrato, ma al momento non ti servirebbero

ti sconsiglio marche minori, così come i combo

ciao

apscal ha detto:
Io ti consiglio il Panasonic DMR-EH55 (330 €)
o il Pioneer DVR-540-HS (360 €)

entrambi hanno dei fratelli maggiori che costano sui 460 € con uscita HDMI e DTT integrato, ma al momento non ti servirebbero

ti sconsiglio marche minori, così come i combo

ciao

Ok! Quindi no combo, no minori: fra questi ultimi includi anche i Kiss?

Mi vedo il Panasonic, non l'avevo mai letto!

Escluderei anche i Kiss, mi sembrano interessanti come caratteristiche, ma è meglio andare sul sicuro, inoltre il prezzo è piuttosto alto (il VR-558 è sui 570 € e il DP-558 sui 370 €)

ciao

apscal ha detto:
Escluderei anche i Kiss, mi sembrano interessanti come caratteristiche, ma è meglio andare sul sicuro, inoltre il prezzo è piuttosto alto (il VR-558 è sui 570 € e il DP-558 sui 370 €)

ciao

Grazie, davvero prezioso! Credo che mi orienterò sul panasonic...