Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BAXBETTA ha detto:...quale dvd recorder con hdd si abbina meglio al mio lcd?
BAXBETTA ha detto:allora...il dvd recorder mi serve al posto del videoregistratore...
BAXBETTA ha detto:in effetti un htcp connesso magari in rete wireless esercita un certo fascino..e teoricamente e' una soluzione che permette la massima resa(spendendo il necessario)ma x chi come me combatte quotidianamente da ormai anni con l'assoluta inaffidabilita dei vari O/S l'idea di passare ore perche non hai il driver compatibile ecc...prima di vedere(nel breve tempo a mia disposizione)una puntata del mio telefilm preferito(del momento)..be mi demoralizza solo pensarci. .
BAXBETTA ha detto:mi sembra invece un ottimo prodotto il sony 750 che si trova ameno di 300 euro,non ha il DTT ma nel mio tv e' gia integrato quindi non dovrei avere problemi.. giusto?.
BAXBETTA ha detto:ha 2 usb 2.0 una x stampante e l'altra x periferica ma in quest'ultima posso connettere un hdd o microdrive esterno e visualizzare direttamente o occorre il beckup?
ci sono limiti di capienza e formato del contenuto x le periferiche usb ?
grazie x l'attenzione dedicatami.