• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale dvd per max qualità audio per ht?

aurel

New member
L'aspirazione è quella di migliorare la qualità del suono DD e DTS rispetto al mio attuale t-progress.
Il collegamento sarà fatto con cavo coassiale.
Se si potesse avere anche il pal prog sarebbe ottima cosa.
Se, infine, il prezzo fosse terrestre, potrebbe essere la mia prossima spesa.
Al momento mi vengono in mente solo il 2800mkII ed il primare v25.
Ogni contributo sarà molto apprezzato.
Ciao. Aurelio
 
RISPARMIA !!!

Presto anche da noi sui 600 eurozzi :cool: :cool:

963sa.gif
 
Hei Gipal!

anzitutto, aug... volevo dire in bocca al lupo col panny.
Riguardo il player, ci avevo pensato, anche perchè il mio primo dvd è stato un philips e non ho mai avuto nessunissimo problema.
Conoscendo la politica dei signori di Heindhoven, però, scommetterei che il faroudja in europa ce lo sognamo.
Ho visto il manuale in italiano, sul sito philips, e non sono riuscito a leggere le due paroline magiche (progressive e scan) da nessuna parte.
D'altronde, visto che il ps in europa non è stato fin'ora reso ufficiale proprio per volontà della philips, l'ennesima mutilazione di un player non mi sorprenderebbe più di tanto.
Mi auguro di sbagliarmi.
 
Top