• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale display con componenti yamaha

rosencraz

New member
ho da qualche giorno completato gli acquisti di un dvd s1700 yamaha che upscala fino ai 1080p e avendo già lettore cd e sintoampli sempre yamaha devo scegliere nuo masterizzatore dvd che avrei individuato ne panasonic 57
mi resta solo da scegliere il display e volendo aspettare ancora un pò per mancanza di eurini sono indeciso se insistere con panasonic ho scegliere altro. cosa posso acquistare con un badget di circa 1500 eurini?
ancora panasonic?

scusate vorrei aggiungere che il sintoampli ha solo uscite e ingressi component quindi preferire displey che supportano i 1080p anche in component se ci sono
grazie ancora

Se ti riferisci a plasma ti posso consigliare Pioneer. Con qualche offerta dovresti portarlo via il 42" sui 1500 (anche se il suo valore effettivo è 2ooo)