sflesciato75
New member
lg 55 ub850v
lg 55 uf7767
samsung 55 ju6400
impantanato
lg 55 uf7767
samsung 55 ju6400
impantanato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LG55EC930V e prendi il miglior 55 esistente![]()
lg 55 ub850v
lg 55 uf7767
samsung 55 ju6400
impantanato ��
Dimentichi sempre di specificare che dopo averlo preso va conservato il pannello nel ripostiglio in attesa che qualcuno sviluppi un'elettronica che lo renda almeno guardabile.
costa giusto il doppio e mia moglie mi butta fuori a calci![]()
Non conosco le elettroniche degli altri 3,ma conosco l'EC930 e definirlo il miglior 55 esistente sfiora l'eretico,la faccina che hai messo""dice chiaramente che stavi scherzando,ma hai visto mai che qualcuno ci creda davvero?
Allora se non puoi spendere molto è meglio che spendi i tuoi soldi per un full hd, un tv 4k economico si vede peggio di un tv full hd medio e costano uguale.
Però se i ceci che vuoi non sono buoni l'ortolano ti consiglia di prendere i fagioli.....per un top 4k non sarebbe folle non spenderli per un oled o no?
però torniamo al fatto che non ho tutt..........se chiedo ceci non voglio fagioli...[CUT]
Però se i ceci che vuoi non sono buoni l'ortolano ti consiglia di prendere i fagioli
Mi spiego, hai particolari necessità per un 4K o lo vuoi perché ė il prodotto del momento!?
Dato che sei attento alla spesa (anche per buona pace dell'armonia famigliare), con il tuo budget io mi orienterei su un ottimo FullHD tipo Sony o Panasonic e aspe..........[CUT]
Forse si forse no, non ė detto che il K4 di oggi sarà pienamente compatibile con lo standard del futuro, il problema ė che molte cose sono ancora in via di definizione, forse ė il momento peggiore per prendere un TV del "futuro"non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.
non ho esigenza del 4k ma non è tra 2-3 anni cambierò la tv.almeno 7-8 anni me la tengo e in quel lasso di tempo forse lo sfrutto.
..Riguardo al presunto OLED Panasonic ben venga,ma io sono parente di S.Tommaso e anche se nutro molte speranze le domande rimangono"lo faranno?quando?riusciranno a gestirlo bene?quanto durerà il pannello?contro la ritenzione che misure adotteranno?tali misure comprometteranno la gestione complessiva?Quanto costerà?",con tutti questi interrogativi mi gira la testa. ...[CUT]
@ sflesciato75
Se ti basta un 50 pollici potresti valutare come 4K il panasonic ax800.
Forse si forse no, non ė detto che il K4 di oggi sarà pienamente compatibile con lo standard del futuro, il problema ė che molte cose sono ancora in via di definizione, forse ė il momento peggiore per prendere un TV del "futuro"