• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale decoder al vpj digit?

gipater

New member
Nell'attesa, spero di pochi giorni, di decidermi quale vpj digitale acquistare, devo abbonarmi a Sky. Mi hanno detto che il loro decoder non è degno di buoni risultati. E' vero? se si quale decoder non costoso mi consiglate per poter vedere i film col tanto agognato vpj?
Saluti

io ho provato uno Humax CI 5100X (180-200 euro)
collegato in S-Video al mio Sanyo PLV Z1
e mi è piaciuto abbastanza.
In alternativa mi sembra interesante il Samsung 200,
sempre CI, che ha anche le uscite component, e in questi giorni è in offerta all'ipercoop (almeno qui in emilia) a meno di 150 euro (credo 147 o 149)

Ciao
Andrea

Visto che non mi avete aiutato molto finora ripropongo le domande suddette sperando che dopo i bagordi delle feste ci sia qualcuno di buona volontà;)

ciao
da malato di sat

allora il primo problema é
sky trasmette con qualita pessima va da 350 in su
quindi devi fare un vpr decente con un buon scaler

x il deco e vuoi restare nell economico
io ti consiglio il samsung a200c
xche come prima cosa ai il conponet out praticamente il max attuale
é velocissimo come decoter in tutte le funzioni praticamente é come canbiare canale con un tv normale attualmente con quella fascia di prezzo non esistono altri deco con quelle prestazioni ci aggiungi una cam aston 105 x sky e sei ok
abinato a sky ai solo un piccolo problema al canbio canale ti appare il nessaggio di no acces ( la causa credo sia dovuta all elevata velocita del deco nel aprire e la cam non fa in tenpo ha rispondere in tutto) ma comunque apre e non lo fa senpre quel messaggio

questo se non ai un htpc
nel caso tu abbia l htpc ti sconsiglio di far passare il segnale video del deco attraverso l htpc xche al massimo ai la stessa qualita video del segnale diretto
(o almeno io non ottengo d+) (ovvio se non ai la scheda SUPEERCOSTOSA DCi)
ma in questo caso ti consiglio una scheda sat x pc
in questo caso da htpc ai il massimo ottenibile in tutto x quello che riguarda il sat
cé solo un problema bisogna essere smanettoni almeno agli inizi
xche prima di arrivare ad un settaggio ottimanle ne passaera di tenpo

ciao