• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Cuffia tra: AKG K701 - Beyerdynamic DT880 - Grado Sr125 -Denon AHD2000

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare una tra queste tre cuffie... però non posso fare ascolti purtroppo... mi sapreste dire le differenze tra le tre citate? Non mi serve una cuffia completamente chiusa. Ascolto prevalentemente rock anni '70 e mi servirebbe molto confortevole. La collegherò all'uscita dell'amplificatore Denon.

L'unica che ho potuto ascoltare è la Sennheiser HD600 e mi è piaciuta, però non potendo fare confronti...

Ciao e grazie.
MATTEO

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Cosa ne pensate della Grado RS-1? L'ho trovata a poco e volevo sapere come suona...

Ciao e grazie. ;)
MATTEO

Ciao.

In definitiva sono indeciso tra Beyerdynamic DT 800 e Sennheiser HD 650... cosa mi consigliate!? :confused:

Ciao e grazie.
MATTEO

Matteo83 ha detto:
In definitiva sono indeciso tra Beyerdynamic DT 800 e Sennheiser HD 650... cosa mi consigliate!? :confused:

MATTEO

Io posso solo dirti che ho le Grado sr125 collegate ad un DAC/Amplificatore iBasso D1 che uso per ascoltare musica in lossless via USB dal mio mac e ne sono pienamente soddisfatto. Sono cuffie che non isolano dall'esterno, quindi se hai qualcuno che passa l'aspirapolvere nella stanza a fianco lo senti, pero' a parte quello sono a mio avviso molto buone. Non ho fatto pero' ascolti prolungati con altri tipi di cuffie, quindi la mia potrebbe essere anche poca esperienza.
Tra le due proposte da te ora, io sceglierei Sennheiser (che erano la scelta nel caso non avessi preso le Grado).