• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale comprereste?

andlerry

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti,

sono nuovo ed ho per voi un quesito(te pareva!).

dovrei a breve acquistare un nuovo TV e dopo svariate pagine lette ho ristretto la scelta ai due che mi sembra vadano per la maggiore:

-Pana TX-L47ET60
-Sony KDL-50W828 (in realta prenderei il w815 perchè silver)

Sarebbere da posizionare in una sala non luminosissima (e comunque la visione sarebbe per il 99% di sera con luci soffuse), ad una distanza di visione di circa 2,5-3 metri.

Sarà utilizzato esclusivamente per visione canali in chiaro del DT e riproduzione contenuti hd da pc/periferiche di archiviazione(WD TV live).


Che faccio? Quale prendereste voi?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa decisione :)
 
Il sony perché 50", che è comunque piccolino per la distanza. Se potessi salire almeno ad un 55" sarebbe meglio.
 
Intanto grazie per la risposta.

Diciamo che il budget dovrebbe stare sotto il millino e sinceramente sui 55" non ho proprio guardato...quale consiglieresti?
 
Top