• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale comprereste trai i 2 led Tv sony 55w807 o lg 60la620s allo stesso prezzo?

monic

New member
Ciao a tutti sono nuova del forum ..sono indecisa su quale comprare tra i due smart tv.Utilizzo 50% tv e film streaming e 3d e film ,30% xbox 360,20% internet.
costano entrambi sui 1.300 euro online
il sony è un 55 pollici con 400HZ edge led forse nn supporta Flash x internet Lg invece si
Lg è un 60 pollici a 800Hz direct led
non so se scegliere Lg è piu grande ma la qualità delle immagini forse inferiore o un Sony W8 da 55 Pollici
il mio budget massimo è di 1400 euro
come 3d nn so quale sia il migliore trai i due?
nn voglio plasma e led con 3d attivi.
qualcuno di voi ha testato queste due tv? quale mi consigliate?
Grazie a tutti ;)

Io non comprerei nessuno dei due, lo so che non vuoi plasma ma visto che hai chiesto "voi cosa comprereste?" io comprerei proprio un plasma per un taglio così grande.

grazie x la risp. ho gia un plasma .. la mia indecisione è su questi 2 led.. o al massimo aspettare un po di tempo se scende il prezzo del W9..:)

Al di la dei 400/800 Hz che non sono assolutamente indicativi, hai dimenticato di indicare la distanza di visione e se quel 50 di uso film e simili quanto è in hd.

Sicuramente per quella cifra e quel taglio sono tv di fascia media, quindi non aspettarti miracoli, un tv led di quelle dimesioni di fascia e prestazioni alte costa almeno 2000 euro.