• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale Cenrale: Diva752 o Tesi 760?

Multimer

New member
Messaggi
386
Località
Rome
Vorrei acquistare un buon centrale, di qualità, e avendo - per il momento- in HT frontali Tesi 260, vorrei inserire un centrale rimanendo in casa I.L.
La scelta ricadrebbe o sul tesi 760 o sul diva752
Inserendo il Diva 752 si integrerebbe bene con i frontali tesi? sarà coerente? la differenza nel diametro dei woofer puo' incidere?
Preferirei fare questa scelta in vista di un upgrade futuro a frontali diva552/655.(ma nel frattempo dovrà lavorare con le tesi).
Il centrale sarà inserito in una sala di 4,5x4,5, distanza centrale/divano 2,80mt.


grazie
 
Ultima modifica:
Salve Multimer, l'unico consiglio che mi sento di darti, è di prendere il centrale tenendo sempre a mente la timbrica delle tue Tesi future (552 o 655) e di andare sicuro su quelle che hanno la timbrica uguale, quesito fondamentale per una buona riuscita dell'impianto.
Un buon centrale deve fondamentalmente riprodurre la voce umana, se lo fa bene sposandosi con le altre 2, il suo lavoro è completo!.
Buon HT
 
Top