Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Falso. La CAM è una sola e l'unica differenza è l'adesivo appiccicato.Mikes ha detto:...ed il commesso mi ha spiegato che ogni marca (nel mio caso chiedevo tra Samsung e Panasonic) produce un modulo Cam adatto per i propri televisori...
E fai bene...Mikes ha detto:...Ora non mi fido molto di quello che dicono i commessi...
Mikes ha detto:Comunque a quale bollino bianco ti riferisci, così la prossima volta presto più attenzione... ??
massiloia ha detto:guarda che non è così!!!
infatti il mio tv ha il bollino bianco, ma la cam panasonic non funziona, video a scatti e audio/video fuori sincrono!!!!
Libero di fidarti del Call Center (massiloia ha detto:contattato la sharp mi hanno detto che uscira la cam compatibile per le tv sharp!!!!