• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale C.I. posso acqustare?

robyice

New member
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo quindi non so se questa è la sezione giusta. Chiedo ai moderatori di valutare il mio messaggio e casomai metterlo nella sezione giusta.
Ho acqustato un LG325000 e ho notato che ha la slot per inserire la C.I., faccio presente che la utilizzerei per mediaset premium. Ho trovato un sacco di topic dove parlano di queste cam ma nessuna dice di preciso qual'è quella compattibile per questo lcd.
Ho sentino anche di una universale che va bene sulla maggior parte di lcd ma non trovo la lista di quelli compattibili.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, ma soprattutto grazie ad AVMAGAZINE che permette alla gente, come me poco informata in questo campo, di risolvere dubbi e problemi.
ciao Roby

Non ci sono CAM diverse...l'unica per il digitale terrestre è quella marcata SmarCAM o Samsung...cambia solo l'etichetta, ma è esattamente la stessa.

Non è assicurato 100% il funzionamento su qualsiasi tv...comunque l'unica è quella...