Quale buon 2.1 per il TV?

SRS truVolume, è la modalità con i bassi più accentuati?[CUT]

Il modo SRS TruVolume ha i bassi ridotti e stabilizza il volume tra scene d'azione e dialoghi

C'è molta teoria su come disporre le casse, però l'unico modo valido è fare delle prove per vedere come l'impianto si integra nell'ambiente.

ti dirò che preferisco sentire i bassi alti...

Tra l'altro ho notato che ogni volta che accedo alla tv di default mi dà la modalità più soft, sai se c'è modo di lasciare l'altra, così da non dover swicciare ogni volta?

Un saluto a tutti :mano:

Premesso che ho già un impianto HT nella apposita saletta (anche se un po datato ma di qualità), sto cercando un consiglio per integrare e migliorare l'audio della Tv Plasma 46" che ho nel soggiorno.
Legato da vincoli di spazio ho bisogno di 2 diffusori mediopiccoli + sub con ampli integrato (niente soundbar), per ..........[CUT]

Ciao, Il Panasonic non l'ho mai sentito, l'Onkyo LS3100 l'ho sentito ed ha un suono coinvolgente a basso volume, però quando alzi il volume date le dimensioni piccole del cono i bassi si riducono di molto. Il Bose CineMate GS anche l'ho sentito ha il sub veramente potente ha dei bassi molto presenti e profondi, molto potente, più dell'Onkyo LS3100 ed i bassi non si riducono come l'Onkyo. Ecco forse perchè costa quasi il doppio, ma per me è molto meglio se devi soltanto ampliare il volume del TV! Un Soundbar con sub non ti piacerebbe? :D

Alessandro

Ciao, Il Panasonic non l'ho mai sentito, l'Onkyo LS3100 l'ho sentito ed ha un suono coinvolgente a basso volume, però quando alzi il volume date le dimensioni piccole del cono i bassi si riducono di molto. Il Bose CineMate GS anche l'ho sentito ha il sub veramente potente ha dei bassi molto presenti e profondi, molto potente, più dell'Onkyo LS3100 ..........[CUT]

Ti assicuro che i bassi fan anche tremare i vetri, dipende come li setti e cosa guardi... certo con la tv normale te ne accorgi relativamente.

Ciao, Il Panasonic non l'ho mai sentito, l'Onkyo LS3100 l'ho sentito ed ha un suono...
Il Bose CineMate GS anche l'ho sentito ha...
Un Soundbar con sub non ti piacerebbe?[CUT]

Se leggi il thread scopri che:

-Alla fine ho preso (ad un prezzo scontatissimo) l'Onkyo LS3100 e ne sono stra-felice.
-Il Bose suona bene ma non vale il prezzo che costa, anche se di recente hanno abbassato il prezzo di 150€.
-La Soundbarnon ci sta fisicamente.

Ultima modifica: