• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale ampli/cd impianto 2ch per MONITOR AUDIO RX2??

pablozz

New member
ciao a tutti, mi potreste aiutare a capire quale ampli e lettore cd prevedere per 2 casse monitor audio rx2?
l'impianto sara' 2 canali. 70% ascolto musica (classica, jazz e rock), 30% ascolto tv (servira' a migliorare impianto audio tv senza pretendere un ht). in ogni caso la priorita' e' sentire bene la musica rispetto al tv.
mi piace un suono pulito, aperto senza eccedere con i bassi.
da internet mi sembra di aver capito che si consiglia advance acoustic. e' una marca che non avevo mai sentito e che non conosco.
budget circa 1000 euro.

cosa ne pensate? cosa mi consigliereste? graziee

...sapresti consigliarmi qualcosa di ampli+cd di marantz che possa andare bene per musica su delle rx2? hai gia' sentito questa accoppiata? ciao grzie

antonio, non hai mai sentito le advance acoustic? ho letto da qualche parte essere consigliate.

i marantz che mi hai consigliato sembrano una bomba. ho visto che l'ampli ha la possibilita' di regolare i bassi mentre il modello advanced acoustic no. e' una caratteristica da valutare nella scelta dell'ampli? ciao