Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2 ventole mi sembrano troppe...ne voglio una da 120mm che faccia bene il suo lavoro...!ferdy777 ha detto:ti consiglio l'indiscusso enermax noisetrackersilenzioso con ventole regolabili, e quando spegni il pc lui raffredda ancora fino a rinfrescare il cabinet . ottima precisione nei voltaggi e tensione
Ho già dato un'occhiata...e l'idea era di prendere un alimentatore con i plug-in per rendere il tutto più razionale e ordinato...!!! Il seasonic non ha i cavi plug-in...???cobracalde ha detto:In alternativa Tagan. I modelli easycon sono dotati di connettori plug-in. In modo da razionalizzare meglio i cablaggi. Guarda sul sito del venditore dove hai preso il Ninja.
m3trolino ha detto:Ho già dato un'occhiata...e l'idea era di prendere un alimentatore con i plug-in per rendere il tutto più razionale e ordinato...!!! Il seasonic non ha i cavi plug-in...???
m3trolino ha detto:tutti e tre sono uguali...!?![]()
cobracalde ha detto:Seasonic S12
m3trolino ha detto:
cobracalde ha detto:Se fosse per me..
1) Seasonic
2) Zalman
3) Tagan