• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale 75" per le mie esigenze ?

Mr.tama67

New member
Ciao...mi serve consiglio su 75".
Lo schermo sarà posizionato nell'ufficio di una discoteca. Servirà per vedere bene skyQ,netflix, Prime video ecc ma nessuna fonte nobile.
Servirà anche per visionare video,prima di essere messi in rete,pubblicità,flayers ecc...quello che di solito guardiamo su PC.
La distanza di visione è sui 3mt e* frontale.
Dite che serve un oled? O,se non si è puristi,va bene qualcos'altro?
Vorrei vedere bene la tv e fare bella figura quando a* visionare le immagini verrà* personale esterno...senza svenarmi,dato che preferirei metterli per la tv in casa.
Budget sui 2000/2500.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao...mi serve consiglio su 75".
Lo schermo sarà posizionato nell'ufficio di una discoteca. Servirà per vedere bene skyQ,netflix, Prime video ecc ma nessuna fonte nobile.
Servirà anche per visionare video,prima di essere messi in rete,pubblicità,flayers ecc...quello che di solito guardiamo su PC.
La distanza di visione è sui 3mt e* frontal..........[CUT]

Ciao

con il Sony 75X90J penso faresti una bella figura anche per il peso che ha il nome Sony. ;)

https://www.mediaworld.it/product/p...8ow6x2F7VOuZaxY_E6AWBJRCamSx_HFhoCg0wQAvD_BwE

.

.

Il 77C1 è un televisore di quest'anno che ha ottimi margini di sconto e quindi è alta la probabilità che per il Singles Day (11 novembre) o per il Black Friday (che quest'anno cade il 26 novembre) si possa trovare questo 77" OLED ad un prezzo più basso. :)

.

.