• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale 46'' tra Plasma e LED

valanga72

New member
Salve,
sono indeciso nell'acquisto di uno tra questi:

LED
SAMSUNG UE46C5100
SONY KDL-46EX710
PHILIPS 46PFL5605M
SAMSUNG UE46C6000
LG 47LE5800
TOSHIBA 46SL733

PLASMA
PANASONIC TX-P46G20
PANASONIC TX-P46G10E
PANASONIC TX-P46S20
PANASONIC TX-P46S10

Tenendo conto che il tempo dedicato ai giochi sarà non più di un 20% quale mi consiglieresti voi? Leggendo un po' sul forum mi ero indirizzato sul Pana G20 però il commesso dice che non ci si può giocare (benché ho visto che chi lo possiede in realtà lo fa).
Grazie mille in anticipo!

Io invece sono sempre del parere di prendere i modelli dell'anno prima. Li paghi molto meno e a parte poche stro..ate impercettibili non hanno nulla di diverso nella maggior parte dei casi. Ormai le tecnologie sono mature a sufficienza e i prodotti, tecnologia del pannello a parte, piu' o meno si equivalgono.

In effetti ho cercato di districarmi un po' ed sarei rimasto su 3 modelli:

SONY KDL-46EX710
TOSHIBA 46SL733
PANASONIC TX-P46G20

Il primo, leggendo le caratteristiche, mi parrebbe una buona scelta ma l'indecisione regna sovrana :confused:

se ti interessa il TOSHIBA 46SL733 è in offerta su Pixmania a 679, se il prezzo per te fa la differenza pensaci... ;-)

frafra85 ha detto:
se ti interessa il TOSHIBA 46SL733 è in offerta su Pixmania a 679, se il prezzo per te fa la differenza pensaci... ;-)

Beh, in effetti è un gran prezzo. Però il Sony continua ad attirarmi di più nonostante il maggior costo... La prox settimana decido e compro! :D

Giacomo

Come spesso succede, alla fine c'è il colpo di scena... Mi son preso da MW un bel plasma della Panasonic e cioè il TX-P46VT20E (l'ho trovato al prezzo di 999€).
Ne sono molto soddisfatto! :D

Volevo porre una domanda: un tempo sapevo che il logo di Sky era diciamo un po' invasivo specialmente per i possessori del plasma. Com'è adesso la situazione?

Ciao

Ultima modifica: