ciao, scusa io ho frainteso tutto allora, non so la differenza fra motionflow e led motion , io quando ti dicevo che si puo attivare e disattivare mi riferivo al led motion ( pensavo fossero la stessa cosa) che per quanto mi riguarda è una opzione inutile...
non so dirti sul motionflow scusami non sono abbastanza afferrato... ti diro' io con sta tv ci guardo film , qualche partita e i canali tv di notizie...
il massimo lo da con i film la visione è eccellente specialmente con materiale full hd... le partite si vedono bene in hd, quelle in sd manco le commento fanno schifo su qualsiasi tv, la modalità football live l'ho usata una volta ma l'ho disattivata per me satura troppo i colori vedi l'erba troppo verde innaturale preferisco usare una modalità personalizzata dove mi scelgo io la tonalità che voglio, scie non le riesco a vedere sarà che non sono abbastanza puntiglioso ... sfocature con materiale sd è normale averne per via dell'upscaling ma sono tollerabilissime poi dipende dalla distanza di visione piu sei vicino e piu i materiali non hd si vedono male.
io sto a 2,4 metri e sono soddisfatissimo per come si vede. aggiornami sul motionflow io non ne so abbastanza.
ciao!