Quale 40" per ufficio?

jlcairo

New member
In occasione degli europei di calcio, vorrei posizionare una tv 40" in sala d'attesa.
Quest'apparecchio poi si posizionerà nel mio ufficio privato.
Chiedo aiuto a Voi, precisando l'uso della tv.
Programmi tv dt, occasionale collegamento a pc o Mac per presentazioni o filmati divulgativi. La qualità audio non è un punto critico.
In salotto ho un Sony 46hx820, ma per l'ufficio nemmeno voglio pensare a certe cifre.
Intorno ai 400€, non mi dispiace il toshiba 40lv833: la qualità di immagine è carina. Non so come funzioni collegato ai pc...

Attendo i Vostri preziosi suggerimenti!
Grazie

un bel 40ex720, sempre sony? però siamo sui 600, preso online....

Preciso che il mio suggerimento è unicamente per la qualità di visione, per i collegamenti a pc non posso sbilanciarmi su questo modello, non lo conosco sotto questo punto di vista.

Se vuoi spendere meno non saprei, prova a dare un'occhiata ai volantini mediaworld...ogni tanto c'è qualcosa di interessante!

Grazie mille per la risposta innanzitutto!
Ed anche grazie a quelle che seguiranno!
Ci credo che l'ex720 si veda meglio: sono anche Sony addicted, ma la tv in ufficio sarà utilizzata pochino e 600€ sarebbe uno spreco di risorse. Invece, la possibilità di utilizzarla come miglior monitor per presentazioni è appetibile ed un miglioramento qualitativo in tal senso renderebbe i 240 € urenti in più spendibilissimi!
Le trasmissioni ricevibili sono dvtb anche hd (rai, mediaset, la7 e svizzera) ma non SKY.