• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale 32" per ps3,hd video e pc

-andrea-

New member
Salve vorrei sapere,vista la mia totale inesperienza quale 32" prendere per gli utilizzi sopra indicati(ps3,hdtv,satellite e pc),leggendo i vari 3d aperti voi sconsigliate di prendere un full Hd con questa diagonale,allora considerando il mio budget di massimo circa 700 euro,cosa potrei prendere?

Sony 32w4000 oppure Samsung 32a656, vedili con i tuoi occhi e poi giudica...mi sembra che tutti siano molto soddisfatti di questi 2 modelli. ANche sharp e philips fanno dei gran bei modelli ma non mi sono mai interessato a queste 2 marche quindi non le conosco come dettigli e come resa.

Il mio consiglio è sony 32w4000. Qualitativamente è stupefacente e in giro per i negozi online si trovamno offerte da paura!

Raga ho ordinato il Samsung, LE 32A656A1F , pagato 659€, che ne dite? Il Sony non sono riuscito a trovarlo a meno di 759€ e nn potevo arrivare a quella cifra, il mio budget era max 700€.

Ecco il link.

Ultima modifica:
un consiglio per un'amico....32w4000 o 32a656...utilizzo principale giochi...xbox360...i 100hz del samsung li possiamo trascurare ?

Grazie