Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo dipende solitamente dal decoder audio (FFDShow Audio per esempio), più che dal sistema operativo o dall'applicativo in sé.cico ha detto:...non riconosceva piu il 5.1 dai dvd li dava tutti in stereo...
obiwankenobi ha detto:Il mio MCE utilizza due tuner contemporaneamente.
Ci sono trucchi e hack su Internet al riguardo.
Sono hack, non crack.charger2000 ha detto:ma che vergogna, un moderatore che diffonde hacks vari ...
Anch'io. E funge.charger2000 ha detto:...io ho l'originale MS che e' pienamente supportato da MP...
charger2000 ha detto:Devi configurare il tele dalla config di MP,
questo non lo sapevo, ho interpretato male questa recensione presa da Htpcnews:Beh il tele dello Zalman e' per l'iMON,
charger2000 ha detto:indiperqui da qualche parte c'e' una soluzione che ti attende...![]()
charger2000 ha detto:si ma ora per completezza di spirito del forum devi spiegare come hai fatto![]()