• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Qualcuno sa darmi un parere sul sub Velodyne CHT10?

Light

New member
Come da titolo :)
Ho trovato il CHT-10 in offerta ad un prezzo secondo me abbastanza conveniente (430 euro circa). Qualcuno di voi sa dirmi com'e' e se vale la spesa?
Grazie.

Re: Io ho il 12

peppemar ha scritto:
E' esplosivo, anche troppo, :D :D :D

Ciao

Molto bene :D
Una domanda peppemar; ho notato che il sub in questione e mi pare anche il tuo modello non hanno piedini di appoggio per cui posano direttamente per terra. Tu hai adoperato qualche piedino particolare tipo coni isolanti o cose del genere o lo hai posizionato semplicemente senza niente?

Piedini

Light ha scritto:
Molto bene :D
Una domanda peppemar; ho notato che il sub in questione e mi pare anche il tuo modello non hanno piedini di appoggio per cui posano direttamente per terra. Tu hai adoperato qualche piedino particolare tipo coni isolanti o cose del genere o lo hai posizionato semplicemente senza niente?

Allora, effettivamente i piedini che danno in dotazione fanno pena, mi stai facendo tornare indietro di un paio di anni.

Ho comprato da una ferramenta 4 guarnizioni " Catis " , sono quelle che utilizzano nelle vaschette dello scarico dei gabinetti, per intenderci, sono dei funghetti di gomma nera molto morbidi , con 4 viti li fissi a mo' di piedini ed il gioco e' fatto.

Cosi' stai tranquillo che non si sposta piu', con quelli originali, di plastica dura viaggiava per la sala :D :D .

Ciao

Light ha scritto:
Come da titolo :)
Ho trovato il CHT-10 in offerta ad un prezzo secondo me abbastanza conveniente (430 euro circa). Qualcuno di voi sa dirmi com'e' e se vale la spesa?
Grazie.

mi sai dire dove lo prendi a quel prezzo? ( anche in PVT, ...)

Grazie.

PAul.

Re: Piedini

peppemar ha scritto:
Allora, effettivamente i piedini che danno in dotazione fanno pena, mi stai facendo tornare indietro di un paio di anni.

Ho comprato da una ferramenta 4 guarnizioni " Catis " , sono quelle che utilizzano nelle vaschette dello scarico dei gabinetti, per intenderci, sono dei funghetti di gomma nera molto morbidi , con 4 viti li fissi a mo' di piedini ed il gioco e' fatto.

Cosi' stai tranquillo che non si sposta piu', con quelli originali, di plastica dura viaggiava per la sala :D :D .

Ciao

Perfetto, grazie mille :)