Buonasera a tutti, sono evidentemente
nuovo e niubbo del forum.
Causa cambio casa, ne approfitto
per cambiare la TV del salotto, che sarà dedicata esclusivamente a programmi TV (ricevuti tramite decoder satellitare SKY, non escludo SKY HD in futuro) e visione DVD, assolutamente no games (sono un PC-maniaco
)
La distanza di visione è 3 mt
Il budget che mi prefisso è tra 2.000 e 2.500 euro
Sono un utente "normale", con un banale impianto HT 5.1 yamaha (non ricordo il modello
), non sono un fanatico "dell'ultimo modello".
Da quello che leggo nel forum, credo di aver capito che devo orientare la mia "ricerca" su di un PLASMA 46" , posto che la tecnologia LCD di questa misura è assai più costosa e non vale la pena per l'utilizzo TV/DVD che ne farei io, posto che il discorso FULL-HD (credo di aver capito) è un tantino prematuro ....
Se qualcuno mi può cortesemente confermare che la mia ricerca parte con il piede "giusto", mi avvio
.... salvo poi rompervi con la scelta finale del modello
Ciao a tutti e grazie in anticipo
P.S.: la TV dovrebbe "posare" su di un mobile alto 50 cm .... è troppo poco vero? ... devo appenderla al muro ? ... grazie
Causa cambio casa, ne approfitto
La distanza di visione è 3 mt
Il budget che mi prefisso è tra 2.000 e 2.500 euro
Sono un utente "normale", con un banale impianto HT 5.1 yamaha (non ricordo il modello
Da quello che leggo nel forum, credo di aver capito che devo orientare la mia "ricerca" su di un PLASMA 46" , posto che la tecnologia LCD di questa misura è assai più costosa e non vale la pena per l'utilizzo TV/DVD che ne farei io, posto che il discorso FULL-HD (credo di aver capito) è un tantino prematuro ....
Se qualcuno mi può cortesemente confermare che la mia ricerca parte con il piede "giusto", mi avvio
Ciao a tutti e grazie in anticipo
P.S.: la TV dovrebbe "posare" su di un mobile alto 50 cm .... è troppo poco vero? ... devo appenderla al muro ? ... grazie