• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualcuno Ne Sa Niente???

CLIORS

New member
girando per internet ho trovato questo annuncio su vivastreet

http://usato.vivastreet.virgilio.it/usato+veneto/plasma-50-pioneer-pdp505xde

secondo voi puo' essere una cosa attendibile???ho contattato il venditore,spagnolo e dice che e' tutto compreso nel prezzo(compreso spedizione)...la tv e' nuova ancora sigillata e si trova in spagna...bisogna inviare i soldi tramite western union e in 24 ore arriva la tv...
ho chiesto il pagamento in contrassegno...adesso aspetto una risposta...se qualcuno ha notizie ne sarei molto grato...

ma questa western union mi sapete dire che roba e'???mi da qualche garanzia o no???lui mi ha anche detto che entro 10 giorni posso reclamare la tv mandarla in dietro e lui mi restituisce i soldi...ma io con sta western union non credo di avere alcuna garanzia una volta fatto il pagamento...

Allora fai cosi, ma fallo pero !!!
Prima informati dove sia esattamente il tv

Poi digli che, casualmente, settimana prossima la tua ditta ti manda in Spagna, a poche decine di kilometri da dove si trova lui e e il tv.
Aggiungi che visto che la fortuna questa volta ti ha fatto l'occhiolino, ne approfitti passando direttamente da lui a pagarlo in contanti e a ritirare il plasma. ( dopo ti occuperai te della spedizione etc etc)

Provare per credere ;)

Luca

mI SEMBRA UNA PERSONA ONESTA...NELLA DESCRIZIONE DICE CHE IL TV IN QUESTIONE E' OTTIMO PER FILM E HD, MA PER L'USO "NORMALE" FA RIMPIANGERE I VECCHI CATODICI...

CLIORS ha scritto:
ma io con sta western union non credo di avere alcuna garanzia una volta fatto il pagamento...
Esatto!
E' uno dei metodi piu' usati per tentare truffe nelle vendite a distanza.
Rintracciare un venditore pagato in questo modo e' praticamente impossibile oppure non conveniente data la cifra in questione, soprattutto se devi andare a cercarlo all'estero (segreto bancario, rogatorie, ecc.)...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

western union e' un "corriere" per il trasferimento dei soldi, piu' che affidabile, non so quanto sia affidabile il venditore....

2000€?!?!

io sono sempre per il detto che nessuno regala mai niente.

saluti

C'e' un sito web da dove e' copiato il testo della descrizione del prodotto, che non poteva essere farina del suo sacco...

Cercalo con Google

Non mi va di fare qui link diretti a siti commerciali....

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

saro` sempre il solito diffidente ho chiamatemi come preferite ma credo che colui che faccia i regali debba ancora nascere.Escluso Babbo natale s'intende!:D :D
E se fosse lui in anticipo:confused: :confused: :D

ok...ho chiamato western union ed e' una truffa...lo immaginavo pero' almeno ne sono andato in fondo...ho gia' mandato alla wu l'indirizzo e-mail, visto che loro ne hanno una lista che denunciano,almeno cosi' mi hanno detto...dopo ho mandato la risposta al "venditore" e naturalmente lui non ha piu' risposto...

ps:per luca:grazie per la mancanza di rispetto...scusa ma non mi piace essere preso per il c**o...

CLIORS ha scritto:
ps:per luca:grazie per la mancanza di rispetto...scusa ma non mi piace essere preso per il c**o...

Cliors, scusami ma o io non l'ho capita o tu hai di gran lunga frainteso il mio post

Spiegami perchè ti avrei mancato di rispetto

grazie

Luca

luca ha scritto:
Cliors, scusami ma o io non l'ho capita o tu hai di gran lunga frainteso il mio post

Spiegami perchè ti avrei mancato di rispetto

grazie

Luca
Secondo me, tu gli avevi dato un buon consiglio.. forse ha capito male, o si è spiegato male lui nel suo ultimo post.

...no no...pensavo scherzassi...mi sembrava assurdo...cmq mi scuso per aver capito male...

cmq tornando al discorso iniziale non capisco come possano esserci persone che credono di poter fregare qualcuno in questa maniera...e il bello e' che nessuno dice niente a quanto sembra,visto che il messaggio era di agosto mi sembra...quello e' un truffatore a tutti gli effetti...

CLIORS ha scritto:
...no no...pensavo scherzassi...mi sembrava assurdo...cmq mi scuso per aver capito male...

Nessun problema. L'importante era chiarirsi.

Se tu gli avessi detto o scritto quanto da me suggerito nel primo post, non avresti ottenuto più nessuna risposta dal presunto venditore e avresti subito capito tutto.
Comunque, l'importante è che alla fine tu abbia avuto la possibilità di informarti e chiedere pareri perchè sono sicuro che qualcuno da qualche parte i soldi li avrà sicuramente mandati

Io una volta li stavo mandando a un cinese talmente era tanta la voglia di prendermi un 8 pollici, e qualcuno se lo ricorda ancora :D

Ciao

perfetto...cmq sono ancora in crisi per l'acquisto del plasma...ma non c'e' nessuno che ne vende uno usato:rolleyes: :confused: :: :rolleyes: :confused:
mi sa che aspettero' un mesetto e mi buttero sul samsung PS42S5H che a quanto mi e' sembrato di capire come rapporto qualita' prezzo si batte molto bene per adesso nella guerra dei plasma...

CLIORS ha scritto:
perfetto...cmq sono ancora in crisi per l'acquisto del plasma...ma non c'e' nessuno che ne vende uno usato:rolleyes: :confused: :: :rolleyes: :confused:
mi sa che aspettero' un mesetto e mi buttero sul samsung PS42S5H che a quanto mi e' sembrato di capire come rapporto qualita' prezzo si batte molto bene per adesso nella guerra dei plasma...
Immagino volessi dire il PS42P5H :cool:

luca ha scritto:
Nessun problema. L'importante era chiarirsi.

Io una volta li stavo mandando a un cinese talmente era tanta la voglia di prendermi un 8 pollici, e qualcuno se lo ricorda ancora :D

Ciao

....oooo siii, me la ricordo si questa cosa!
Francesco