• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualcuno legge AFdigitale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marziom

New member
Ciao, c'è qualcuno che legge questa rivista è può aiutarmi facendomi qualche scansione di un articolo arretrato?

Grazie
Marzio

stavo cercando la recensione del panasonic s97, del pioneer 575 e del denon 2200, se ce l'hai mi faresti un grande favore.

Marzio

marziom ha scritto:
stavo cercando la recensione del panasonic s97, del pioneer 575 e del denon 2200, se ce l'hai mi faresti un grande favore.
Marzio

Sai per caso su quale numero si trovano le recensioni che cerchi?

pioneer 575 n. 6/2004
panasonic s97 n.11/2004
denon 2200 n.1/2004

Poi se mi volete consigliare qualche altro DVD dalle ottime qualità video (l'audio non mi importa) con uscita 5+1... dite pure.

Ciao

marziom ha scritto:

Marzio
Ragazzi, vorrei ricordarvi che esiste un servizio arretrati a cui rivolgersi, per qualsiasi rivista.

Chiedendo di fotocopiare un contenuto protetto dal diritto d'autore credo ci sia qualche problemino legale.

Chiedete gli arretrai qui:

www.afdigitale.it

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.