• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualcuno ha registrato AnnoZero ieri sera?

Io non l'ho visto ma ce l'ho sicuramente su replaytv di fastweb. Di solito le registrazioni di fastweb non sono eccelse come qualità ma questo passa il convento :(
Potresti provare a vedere se lo rendono disponibile sul sito della RAI ma non credo ;)

AnnoZero quello su Rai3 che parla dell'11/9?
L'ho registrato dalle 21.30 in poi (avevo programmato il dvdr x registrarlo da Sky, ma... il decoder non si è acceso :eek: )

Ciao,
no, anno zero è il programma di Raidue di giovedì. Penso che tu parli di ieri sera a Report. Anche quello volevo registrare ma, complici le bizze del pupo, l'ho registrato dalle 22 circa. Dovrebbe essere interessante!
Tks
Ciao

bartagnan ha detto:
Penso che tu parli di ieri sera a Report... complici le bizze del pupo, l'ho registrato dalle 22 circa.
Si hai ragione, ho registrato Report.

PS Qualche forumer riesce a registrare un programma dall'inizio alla fine??? :eek: