Qualcuno ha mai acquistato la lampada di ricambio qui?

Ciao,

Vuoi comprare una lampada per il Piano ??? Ho visto bene se chiedono 511,00 € :eek:

Se è così fammi sapere.

Ciao Maurizio :)

Ciao Nautilus,

si ho una lampada per il Plus Piano.
L'estate scorsa dovevo cambiarla ed avendo la possibilità di prenderle direttamente negli Stati Uniti ne ho comprate due. La prima l'ho montata ed ha fatto già le sue 300h mentre la seconda è ancora imballata ;) .

Le lampade sono originali Plus per il Piano.

Se sei interessato inviami un MP

Ciao Maurizio

Porca putt ....

Mi hanno fatto il preventivo per il mio Panny 500, allucinante !

Guardate un pò:

Di seguito la nostra migliore offerta per i prodotti richiesti.

Descrizione Prodotto: lampada compatibile per Panasonic: AE500 modulo
completo

Prezzo Unitario 400,00 euro, Quantita' 1

Contributo spese di spedizione assicurata (corriere TNT) 10,00 euro

IVA 20%: 82,00 euro Totale: 492,00 euro

Offerta valida per: 30 giorni
Data stimata di consegna: 15-20 giorni
modalita' di pagamento: anticipato.

Alla faccia e me la chiamano offerta !

lampade di ricambio

A me i prezzi sembrano proprio competitivi, conoscete chi vende a meno?

Cosa si intende per originale e compatibile? Panasonic ad esempio non produce lampade, che marca di lampada ha trovato fabio_si del precedente intervento nel suo proiettore?

Sono d'accordo con Nautilu$ sul discorso lampada senza supporto, se è realmente garantita il gioco vale la candela.

Anche io ho visitato il sito ed il diritto di recesso c'è, basta andare a "condizioni di vendita" punto 4.

Ciao
Angelo

mailbox59@gmail.com ha detto:
A me i prezzi sembrano proprio competitivi, conoscete chi vende a meno?

Cosa si intende per originale e compatibile? Panasonic ad esempio non produce lampade, che marca di lampada ha trovato fabio_si del precedente intervento nel suo proiettore?

Sono d'accordo con Nautilu$ sul discorso lampada senza supporto, se è realmente garantita il gioco vale la candela.

Anche io ho visitato il sito ed il diritto di recesso c'è, basta andare a "condizioni di vendita" punto 4.

Ciao
Angelo

Competitivi 480 euro per la lampada del Panny 500.

Ma se costa 350 !

interessante,
io ho un Sony KL50W2 a cui prima o poi dovrò cambiare la lampada. Domanda a Fabio_si: mi diresti chi ti vende la lampada a 350euro così domando anche per la mia che prima o poi morirà (speriamo poi)?
grazie
Angelo