• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qualcuno conosce Schaub-lorenz ?

nuclearblast

New member
Stesera da euron*****s ho visto una tv lcd di marca schaub-lorenz che costava 699 € e si vedeva meglio di un philips e di un samsung che gli stavano vicino.

Qualcuno di voi conosce la marca Schaub-lorenz ?

il modello schaub-lorenz nn me lo ricordo

il modello schaub-lorenz nn me lo ricordo, invece i due modelli che gli stavano vicino erano un sony kld32v2000 (che nn capisco perchè si vedeva sfocato, come fosse appannato) e dall'altra un LG.

Esteticamente il Sony non mi piace e rimango stupito quando penso che per Tom's Hardware è il miglior televisore esistente.
LG era tutto di plastica e nn mi piaceva.

Non so proprio quale televisore comprare ..... !!!!

Hai ragione..... ma

Hai perfettamente ragione fulvietto, ma sono stato nei maggiori megastore della mia città (Marcopolo, Unieuro, Trony ed Euronics) e non sono riuscito a vederlo.

Non vorrei compae una Tv senza prima vederla.

Ora nei vari negozi c'è il 32WL68P della Toshiba. Non so se questa serie sia uguale alla 66.

Cosa mi consigli..... ? sto guardando che ci sono anche i Panasonic