• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualcuno amante della mitica gilera sp01?

• Autore discussione Autore discussione ale75
  • Data d'inizio Data d'inizio

ale75

New member
Ciao ragazzi,

volevo sapere se c'è qualcuno che è appassionato delle mitiche moto super sportive 125 dei primi anni 90

Io ho una fantastica SP 01 125 quella per intenderci bianca rossa e azzurra e sono in procinto di venderla perchè non la utilizzo tanto, ma è in ottime condizioni.

Se qualcuno è interessato puo' contattarmi tranquillamente;)

Appassionato si ma preferivo la mitica CX (sempre Gilera)

Monobraccio posteriore e anche anteriore, colori shock e un aerodinamica paurosa.

Certo che vista oggi sembra una di quelle moto da telefilm di fantascienza anni 70/80.

Ciao
Pier Paolo

La Sp01 è stata il mio sogno da sedicenne :D

@nuvolalfa
Non era della Cagiva? La cosidetta "Freccia", C10 e poi C12?

@ale75
A che prezzo? Non è per cattiveria, ma credo che una Sp01 per quanto in buone condizioni, abbia almeno 15 anni (se non più)

La sp 01 era della gilera

poi la stessa divento' sp02-crono-e per finire gfr

comunque la moto è nuova ed è stata usata pochissimo

ha 10669 km ed è del 1990

ho acquistato gli adesivi originali nuovi ,specchietti nuovi,cupolino nuovo, insomma ha solo la batteria a terra che ha bisogno di essere cambiata

meno di 1400 non la vendo anche perchè ho speso tanto per rimetterla a nuovo;)

ale75 ha detto:
meno di 1400 non la vendo
Argh... lo chiedevo per conto di mio cugino (anche lui possessore della Sp01) che voleva rimetterla in sesto per poi rivenderla, e non trova pezzi di ricambio adeguati (cioè, li ha trovati ma gli costa meno comprarla nuova! :eek: )
Ma 1.400€ non credo sia disposto...