• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Qualche sky news...(o rumors?)

piovano

New member
Oggi allo stand sky al MIA di Rimini:

confronto sky sd -sky hd
saletta con megaproiettore ed immagini HD ...tre parole tre.....settaggi da pena!
volantino ufficiale SKY hd(con tanto di glossario e infarinatura tecnica hd)

Le buone notizie finiscono qui.....

Tutto dedicato a bar e utenze business,si parte da giugno con i mondiali
(no finale champions) e come confermato dalla signorina(notevole) addetta al pubblico: si parte dai bar,in aprile ci potrebbe essere una campagna pubblicitaria con relative PRENOTAZIONI per il decoder hd,in modo da poter fruire dei contenuti hd disponibili per i privati da fine settembre.
Fermo restando che se la campagna HD non avesse il riscontro sperato potrebbe slittare per poter dedicare i decoder disponibili a mercati più ricettivi.La bimba (oltre alla notevole avvenenza) mi sembrava anche decisamente preparata.....e secondo quanto chiaramente riferitomi NO certo ai mondiali HD per i privati .....speriamo di farcela almeno per i bar!
I confronti sd-hd ,pobabilmente sd in composito, erano assulutamente impietosi verso il povero pal, con contenuti e loghi TPS e tv philips.
mi scuso anticipatamente per la qualità delle foto........

Ultima modifica:
wow, grazie della testimonianza ;)

ma per caso è indicato se la definizione che verrà diffusa sarà HD pieno o "Light HD" (720p)?

salutoni

matteo

Paolo UD ha detto:
Matteo, forse intendevi HD-Lite (1280x1080i) ?
Paolo

sì...avevo rimosso che si trattasse di un formato così cretino :mad:

ma che senso ha farlo 1280*1080i???

ad ogni modo secondo me è difficile che all'inizio sparino subito i
1920*1080i poi lietissimo di esser smentito....

salutoni

matteo