Esorciccio
New member
come da topic....
Z1 all'opera
Z1 all'opera
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Esorciccio
come da topic....
Z1 all'opera
ero a sciare...ti sto chiamando da casa ma non rispondi....
va bene per stasera...
A Campo Staffi....c'era piu di un metro di neve!!!Una favola...cmq credo che quel difetto sia il deinterlacciatore...perche col composito dell'xbox con splinter cell non lo faceva ...quindi è il deinterlacciatore del DVD!!!
Originariamente inviato da buckaroo
Ho collegato il mio modesto dvd player pioneer 414 in component ed in svideo
Ma qualke altro screen ce lo mandi? sono curioso non riesco a capire se sei veramente soddisfatto o hai qualke rimpianto.Originariamente inviato da Esorciccio
Bukaaroo il mio prob e poi non so se è un prob è che a me lo zetino ad essere pignoli mi si vede alla perfezione ,niente screendoor ,ma se le immagini si muovono ,specialmente scrollando la griglia ricompare.
Ovviamente sfocando un pochino e riducendo lo schermo( 165 cm di base da 270 dal punto di visione)tutto e pressocche perfetto.
Ora è solo una mia paranoia o è normale...io ho pensato fosse il deinterlacciamento in quanto avvicinandomi noto che i bordi delle figure perdono compattezza ed inoltre noto piu le righe orizzontale che quelle verticali su questo fenomeno.
Fammi sapere se anche te noti questa cosa (specialmente immagini chiare in movimentolento!!!!)
Scusa mi sembra di capire che la visione del sat sullo z1 non è soddisfacente. Potresti gentilmente darmi qualche informazione in +Originariamente inviato da buckaroo
Scusami, non ho capito che sorgente usi. Hai notato differenze tra dvd pal o ntsc?
Io per ora non faccio testo guardando da 3 metri uno schermo di 3 metri di base, avendo uno screendoor molto vistoso, anche se a me non disturba piu' di tanto. Sono in attesa della staffa a soffitto per avvicinare il proiettore ed avere il famoso rapporto 1.5/1.8x.
In htpc con cineplayer i contorni delle immagini cinematografiche sono sempre molto definiti e compatti mentre con dvd ripresi da telecamera (One night in paris dei depeche mode ad esempio) si notano problemi di deinterlacciamento del Cineplayer con contorni meno definiti e decisamente scalettati soprattutto nelle immagini in movimento.
Per quanto riguarda la visione di eventi sportivi via s-video dal satellite collegato direttamente all'ingrsso del proiettore l'immagine e' decisamente brutta. Non ho capito se la colpa e' del deinterlacciatore interno dello zetino o il suo scaler, fatto sta che si hanno bordi molto confusi, a volte addirittura raddoppiati. Decisamente meglio se si collega il sat a dscaler e con il mio modesto PIII 600 senza filtri ma solo con un deinterlacciamento greedy high motion la qualita' migliora decisamente. Ora sto attendendo un upgrade a P IV cosi' potro' applicare anche i filtri.
Domani sera riprovero' a collegare il mio player in component direttamente allo zetino per prove piu' accurate e poi ripetero' le stesse prove in s-video via dscaler. Se hai delle richieste di prove per poter confrontare la tua situazione dimmi pure (titoli, sequenze ecc.).
Originariamente inviato da gavix
Scusa mi sembra di capire che la visione del sat sullo z1 non è soddisfacente. Potresti gentilmente darmi qualche informazione in +?io devo acquistare un vpr e la scelta cade tra lo z1 - ae300 o z90 e cmq posso aspettare ancora un po la sorgente sarà un dvd 22800 e sono interessato anche ad un collegamento decodersat per le partite, f1 o altro.
Ti ringrazio anticipatamente![]()
Grazie buckaroo.Originariamente inviato da buckaroo
Allora il sat sullo Z1 si vede discretamente bene per quanto riguarda le immagini cinematografiche mentre ho notato un decadimento con le immagini sportive o da telecamera. Non si puo' pretendere un Faroudja al prezzo dello zetino per cui penso che sia perfettamente nella norma. Cerchero' comunque di fare tests piu' approfonditi.
Originariamente inviato da gavix
Grazie buckaroo.
mi puoi dire come lo piloti lo z1 ed il tipo di collegamento?
ma non si riesce a migliorare con una Holo3d o con qualcosa di simile?
X lorenzo tu hai provato la visione del decoder sat? cosa ne pensi?
Grazie
Io lo piloto da HTPC, ma ho acquistato un Philips 963Sa che mi arriverà ( spero prima di pasquaOriginariamente inviato da gavix
Grazie buckaroo.
mi puoi dire come lo piloti lo z1 ed il tipo di collegamento?
ma non si riesce a migliorare con una Holo3d o con qualcosa di simile?
X lorenzo tu hai provato la visione del decoder sat? cosa ne pensi?
Grazie