• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualche info per upgrade...

Mark'17

Bannato
Ciao ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli in quanto vorrei fare un piccolo upgrade il mio impianto. In particolare volevo passare dall'Epson TW-520 al 1000...mi è sorto però un dubbio (essendo ingnorante in materia): lo so che sembrerà assurdo ma io utilizzo il vdp anche per vedere il "telegiornale" a pranzo, quindi di giorno con abbastanza luce. Devo dire che col 520 tuttavia mi sono trovato ababstanza bene (certo la differenza con la proiezione di sera non è paragonabile....), ed ha 1400ANSI Lumem con un rapporto di 4000:1
Il Tw-1000 invece ha 1200 ANSI Lumen am un rapporto di 12000:1

Secondo voi, essendo i lumen del TW1000 minori, seppur di poco, peggioro la visibilità di giorno? Non vorrei fare questo unpgrade e paradossalmente peggiorare le condizioni di visibilità....

Approfitto inoltre, anche se la sezione non è quella adetta (ma per non aprire un doppio post), per chiedervi un parere sull'abbinamento tra l'HK AVR-255 che farà parte anche di questo upgrade e le Bose in firma...(che sò non essere stimate molto dagl iintenditori ma x l'uso ke ne faccio io credo vadano + che bene, anche perchè sono inserite in un contesto + d'arredamento che funzionale/prestazionale...)

Scusate se mi sono dilungato e grazie! :)