• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qual e' l'acquisto piu' idiota...

GIANGI67

New member
...che abbiate mai fatto in campo A/V,rendendovi conto che cio' che avevate appena acquistato era inutile o inadeguato?Nel mio caso indubbiamente il DVDO VP20,acquistato per scalare segnali dvd standard a 1080p.Dopo due mesi dell'acquisto ho cominciato a visionare esclusivamente Sky HD,HD-DVD e Blu-ray.Adesso il DVDO giace scollegato ed inutilizzato:(

Secondo me il tuo vp20 sarebbe ancora utilissimo:
- per migliorare ancora di più le immagini di sky hd (che esce in 1080i), portandole in 1080p a tv e vpr....
- per migliorare le immagini della xbox 360 (portando tutto a 1080p)
- per migliorare le immagini dei dvd dal tuo 868
- ecc.

Non ti disperare per così poco, al limite dallo a chi ha bisogno (:fiufiu: io ad esempio.....:D).

Aragorn,il problema e' che per deinterlacciare segnali in 1080i(come Sky HD e XBOX)ci vuole il VP50,il VP20 non puo'...:(

Il mio acquisto più idiota è stato il lettore DVD NAD T562 riportato in firma: 1.000 euro, e l'Oppo si vede molto meglio (musica non ne ascolto più da tempo, ormai)...
Ma è doverosa anche una citazione per un tuner Denon MAI usato (e regalato ad un collega d'ufficio...) e per un VHS Panasonic comprato (non so nemmeno perchè) in piena era DVD, ed anch'esso MAI utilizzato.

Ciao
Massimiliano

....ho dimenticato le Sonus Faber Wall! 1.400.000 lire per sostituire un paio di Chario surround (non ricordo il modello) che per ascoltare qualche effetto posteriore andavano benissimo...

Il bello è che compro tutto a rate...

Ciao
Massimiliano

alex_co_99 ha detto:
Il telecomando Philips Pronto: mai usato :eek: :rolleyes:

Ale
Be',anch'io ho acquistato un Logitech Harmony 890 negli States 8 mesi fa,mai usato e la cosa che piu' mi fa in*****re e' che non so il perche'.