• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QE55Q60AAUXZT uscita ottica solo stereo?

Murdock73

New member
Ciao a tutti,

ho collegato il mio tv QE55Q60AAUXZT ad un vecchio HT technics 5.1 tramite cavo ottico SPDIF.
E' normale che il segnale in uscita sia solo in stereo? Ho cercato un po' in rete e sembra che debba usare un convertitore HDMI eARC to SODIF/RCA, è corretto?
grazie per l'aiuto.

Stefano

Ultima modifica:
Ciao Stefano questa sezione e' dedicata alle discussioni ufficiali pertanto nel titolo deve esserci il modello esatto della tv, se pregato di modificare il titolo inserendo i dati necessari, in caso contrario la discussione verra' spostata nella sezione generica.
Grazie.

Mi correggo, non sono riuscito a modificare il titolo della discussione ma solo quello del primo messaggio. Non riesco a trovare una funzione per farlo. Come posso fare? grazie

Come non detto, ho fatto un'altra prova poco fa e mi ero dimenticato che il mio HT supporta il 5.1 solo sull'ingresso DVD e non su quello tv. Brutta roba l'età! :D
Grazie comunque.