• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Q Acoustics 3020 vs Jamo s626

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Domenico piacere :)

Vorrei chiedervi un quesito dovrei prendere due altoparlanti frontali per il mio Denon x2000 e vorrei sapere quale dei 2 modelli secondo voi sia migliore,so bene che sono 2 modelli totalmente differenti,ma come qualità audio cosa ne pensate?

Grazie

Per cosa si possono reputare migliori le jamo o per cosa le q acoustics,pregi e difetti per intenderci pur avendo stesso costo circa...per cosa sono indicate ht o audio
Grazie

Ultima modifica:
Se dobbiamo intenderti alla lettera le Jamo 626 (che oltretutto sono fuori produzione) sono da pavimento e le Q acoustics sono da scaffale.

Le Jamo 626 dovresti metterle a confronto con le Q Acoustic 3050.

Le torri hanno una certa resa anche sulla sezione Bassa , mentre quelle da scaffale ovviamente sono più limitate in questo senso.

In HT, se utilizzi solo da scaffale, allora è consigliabile anche un buon SUB, mentre se l'utilizzo è prettamente 2ch, se hai spazio sono meglio un paio di buone tower.

Ultima modifica: