• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PVR Recorder Digitale Terrestre

lemurian

New member
Salve a tutti ragazzi
Sarei orientato all'acquisto di un HDD Recorder con digitale terrestre integrato, ma nonostante abbia spulciato le varie discussioni (es. MAGNEX e DSTATION) sono ancora molto confuso.
Premetto che a me servirebbe poi poter masterizzare le mie registrazioni e anche editarle...se non fosse possibile l'ideale sarebbe comunque un prodotto che abbia un uscita per trasferire le registrazioni a un pc per poi editarle sul pc e masterizzarle.

Cosa mi consigliate?

P.S.
Mi serve soprattutto con un buon sintonizzatore visto che nel mio appartamento il segnale non è il massimo

la metà dei canali hanno

POTENZA 38% - QUALITA' 73%

l'altra metà dei canali

POTENZA 48% - QUALITA' 98%

Il tutto verificato con un DECODER DVB-T da 39€ AUTOVOX...quindi possibilmente il segnale con un sintonizzatore migliore potrebbe un po' alzarsi (anche se comunque con questi parametri vedo già bene i canali senza squadrettamenti o salti di audio)

A voi le risposte! Grazie mille anticipatamente

...uppo ancora la mia richiesta.
Vi prego, non so davvero verso quale prodotto orientarmi :(
Mi affido a voi di avmagazine perchè mi avete sempre dato ottimi spunti :)