• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PV60 e d-board

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cmorossi

New member
Salve,
sono un possessore di Panasonic 42" PV60. Dopo 2 anni di intenso lavoro stanno iniziando a comparire i "serpentelli viola". Ho contattato l'assistenza (ho una estensione della garanzia per fortuna) qui a Trieste ma mi dicono di avere problemi a procurarsi il pezzo di ricambio (suppongo la d-board). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato la sostituzione recentemente e presso quale centro assistenza (città, indirizzo, telefono, email etc) in modo da facilitare la ricerca del pezzo di ricambio.

grazie per l'aiuto

Ciao.

Come più volte evidenziato, le domande su apparecchi già ampiamente discussi nei thread ufficiali vanno poste lì, senza aprire nuovi thread.

Della questione "serpentelli" se ne è parlato tantissimo nei mesi-anni passati: fai per cortesia una ricerca (pulsnate "cerca" nel menu giallo) e cerca info tra i post già pubblicati.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.