Puntini rossi su National Geographic HD

Li ho notati anche io...e mi era preso un colpo , avevo subito pensato a un anomalia del mio TV , poi guardandoli da più vicino ho capito che era dovuto a un problema di trasmissione...:O meglio così per il tv male per SKY

E' un canale che guardo spesso e tutte le trasmissioni che guardo hanno questi tre puntini è proprio un qualcosa legato alla trasmissione del segnale di questo canale! All'inizio pensavo fosse la lucetta della telecamera che filma riflessa sulle persone intervistate!

ho provato a mandare un email a sky , anche se credo che servirebbe un email piu diretta che arrivi al servizio tecnico e non ha un qualsiasi operatore

nessuno conosce un email piu specifica ?

comunque mi hanno risposto cosi :

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

E' LA classica email automatica o puo essere che abbiano veramente preso in cosiderazione il problema ?

se mandate anche voi un email sarebbe meglio

Pensavo anch'io ad un difetto del mio tv Samsung-Ma confermo che è un problema solo del canale,probabilmente durante la fase della "compressione"nel formato mpeg4 avviene il "misfatto"....:D

ho mandato varie email a sky

hanno detto che avrebbero controllato

poi ho ricevuto una comunicazione tramite il decoder che mi avevano cercato tramite telefono e di ricontattarli, non so se per dire che avevo risolto o meno

ora io ho ricontrollato su natgeo HD e sembra non ci siano piu

qualcuno puo verificare

eventualmente se li notate ancora mandate un email anche voi , altrimenti non risolveranno mai

Si un difetto molto fastidioso. lol

Cmq effettivamente questi ultimi giorni sono spariti speriamo abbiano risolto

Ultima modifica:
This program is very informative for us.Beside this many other shows of national geographic are my favorite.

This program is very informative for us.Beside this many other shows of national geographic are my favorite.

??? Troll ???
Comunque anche io li vedo, testato sia con lo skybox che con il decoder linux.. Il problema è del canale, ma in alcune trasmissioni non si vedono. Ipotesi da verificare: si vedono sia con contenuto nativo che upscalato o solo con uno dei due? Se fosse sono con materiale in upscaling, direi che c'è qualcosa di rotto nella loro catena.

anche con nativo

sono subdoli, dipende dal colore in quel momento trasmesso

io me ne sono accorto perche li ho visti sul volto di una persona