• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pubblico ringraziamento a Emidio

valebon

New member
ciao a tutti, vi ricordate il concorso sui colori di AV Forum?? In quell'occasione avevo "vinto" :D :D i famosi occhialini THX, che però purtroppo non mi erano mai pervenuti (benedette poste italiane) ... :mad:

Ebbene, il gentilissimo Emidio me ne ha mandato un altro paio, e in aggiunta per riparare il disguido precedente (ma non era certamente colpa sua !!) anche il DVD "Gattaca" area 1 superbit ! :) :) :)

A questo punto non posso esimermi dal ringraziarlo pubblicamente, ancora una volta si conferma persona gentilissima e disponibilissima, oltre che vero "guru" dell'home theater ...

Emidio, è ovvio che al Top Audio come minimo avanzi da bere ! :cool:

byez

uh signur

La cosa mi preoccupa...molto anche, non vorrei che il buon Vale diventi come la faccina che vedo qui sopra il mio monitor!!!!:D :D
ve lo vedete che va in giro con gli occhiali THX le cuffie e il cappello???:p :p :eek: ciao Paolo