Pubblicita' insopportabile su canali a pagamento SKY

nonnooreste

New member
la pubblicita' e' diventata insopportabile .. ho visto sia su NG sia su History, ben 2 fasce negli ultimi 23 minuti e tutte con i soliti pallosi e monotoni promo autocelebrativi
Ma porca p**** se io vedo Ng o Next, ho minimo abbonamento base per un anno fino all'estate 2007, ma perche' mi interrompi i programmi di NG per promuovere Next CHE OVVIAMENTE GIA' VEDO ??? ormai le fasce sono di 3-4 minuti e ce ne sono minimo 3 ogni programma di 1 ora...
 
La cosa che odio di più è che per esempio, i 4 canali di Discovery Channel, fanno le pubblicità allo stesso momento, e quindi... nemmeno mi lasciano lo zapping, se faccio zapping, mi ribecco un'altra pubblicità... questo mi ha sempre dato molto fastidio.
 
Quotissimo !!

SIAMO arrivati proprio alla frutta con questa Pay TV !

E' ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO, DOPO CHE SI PAGA UN PROFUMATO ABBONAMENTO, il fatto CHE TI PROPININO CON UNA FREQUENZA FASTIDIOSISSIMA LA PUBBLICITA' !!! :mad: :mad:



E' semplicemente vergognosa questa cosa... ho gia nel cassetto la disdetta di TUTTO! (basta veramente!) altro che HD, altro che mysky, dall'anno prox la mia catena video si usera' SOLO PER I DVD et nuovi formati ... :cool: stop.

SKY TI DELUDE SEMPRE (DI PIU) :O
 
Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
Quotissimo !!

SIAMO arrivati proprio alla frutta con questa Pay TV !

E' ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO, DOPO CHE SI PAGA UN PROFUMATO ABBONAMENTO, il fatto CHE TI PROPININO CON UNA FREQUENZA FASTIDIOSISSIMA LA PUBBLICITA' !!! :mad: :mad:
[...]
SKY TI DELUDE SEMPRE (DI PIU) :O
Sarebbe meglio dire che "alla frutta" ci siamo sempre stati, visto che questa situazione c'è da sempre.
 
Si con tele+ era diverso, ma io mi riferivo da quando è nata sky (visto che ci si riferiva a "questa pay tv")

E poi ti ricordo che tele+ non ha mai raggiunto l'utile, se non ci fosse stato Murdock (che l'ha acquista quando era piena di debiti) non credo che avrebbe resistito ancora a lungo, visto che difficilmente un'azienda può andare avanti producendo soltanto perdite.
 
Ultima modifica:
Pompone ha detto:
Ti sbagli...solo da quando esiste sky, prima con D+ la pubblicità era solo primo o dopo gli spettacoli.

Cià.

...e questo è vero solo in parte, dal momento che sui canali basic la pubblicità in mezzo ai programmi c'era...ad esempio discovery...
comunque preferisco oggi, con la pubblicità ma con una offerta molto ampia, piuttosto che Tele+, dove c'erano venti canali messi in croce per i quali pagavo come oggi per cinquanta.
 
Oh beh, fra 5 anni avrai sicuramente molti canali più di oggi e di certo pagherai poco di più...vuol dire che ti stanno --- cut --- oggi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,
per favore state attenti a quello che scrivete, certe espressioni possono fare piu' danni di quanto non crediate.
Se volete discutere riguardo la pubblicita' su Sky restate sul tema ma senza dare giudizi troppo spinti, ok?
Ciao

Angelo
 
Trattavasi di domanda retorica: comunque se il moderatore mi offre un sinonimo che veicoli lo stesso significato senza che questo urti l'incredibile suscettibilità degli eventuali emissari di SkyIT in questo forum, lo userò senz'altro. Se poi invece si vuol sottintendere che è proprio il concetto che non può essere espresso di per sé, personalmente mi sembra un'esagerazione un filino paranoica...
 
Ma ve li immaginate i "signori" di Skyfo che leggono questo post? "Guarda guarda come siamo riusciti ad impaccare gli italioti che continuano a fare abbonamenti per un prodotto che peggiora sempre piu..." penseranno... altro che Tele+, altro che Stream.. solo noi siamo riusciti a creare un monopolio e ad imporre il nostro hardware, la nostra programmazione (americana), le nostre vessazioni... pagate, gente, pagate e abbonatevi... che lo zio canguro se la ride...

SKY ti sorprende sempre....
 
beppecozza ha detto:
...comunque preferisco oggi, con la pubblicità ma con una offerta molto ampia, piuttosto che Tele+, dove c'erano venti canali messi in croce per i quali pagavo come oggi per cinquanta.

Sono pienamente d'accordo a metà con te:) , anche se devi ammettere che dei 2000 canali offerti oggi non se ne salvano poi molti...o no? Posso capire che la pubblicità sia indispensabile anche se su canali finanziati da canone mensile, però quando è troppo...è troppo.

Comunque voglio dire che a parte i canali Cinema che secondo me stanno scadendo in termini di tempestività e quantità dei film mandati in onda, sono abbastanza soddisfatto del servizio per cui pago (questo per non sentirmi dire: non te l'ha ordinato il dottore di abbonarti;) )

Cià.
 
Quello che è insopportabile (oltre la pubblicità) è il volume della pubblicità, nonstante ci sia una legge, nonostante i ripetuti richiami fanno sempre come gli pare ed io tutte le volte devo abbassare il volume per poi rialzarlo quando rinizia il programma!!!
:mad:
 
é vero,è troppa,ma avete provato a vedere programmi non di sky con la stessa quantità di pubblicità,se non di più?Se non vedo sky sembra che in tv non ci sia nulla!
 
Top