AW15, info dal servizio-clienti americano
Ho nuove interessanti notizie sul AW15.
Attenzione, questi dati non so se siano giusti, sto riportando quanto letto.
Leggendo avsforum è riportata la conversazione via chat tra un utente ed il servizio-clienti Sony.
Tra tutte le domande e risposta fatte vi riassumo che il tecnico Sony da per certo che il proiettore al momento ha una porta HDMI 1.1a, neanche 1.2 (per quanto possa essere meglio della 1.1).
La cosa più sconcertante, che mi ha lasciato veramente sorpreso, in positivo però, è la durata della lampada.
Alla domanda su quanto durasse la lampada in modalità normale ed economica viene risposto 5000 o 7000 ore.
Io sono rimasto incredulo (e dire il vero lo sono ancora) e così è rimasto pure l'utente che ha posto la domanda, palesandolo al servizio-clienti e dicendogli che non aveva nè sentito nè letto nulla a proposito e che gli sembrava troppo alto.
Ma il tecnico l'ha rassicurato dicendo che è un informazione interna di Sony ma è la verità.
Un altro utente, sembre chiamando il servizio-clienti, ha chiesto le stesse cose e gli è stato confermato lo stesso tempo di 5000 ore. A quest'ultimo è stata indicata però la HDMI 1.3, dato riportato anche da un rivenditore americano.
Io non so se siano vere, ma considerando che mitsubishi è riuscita ad arrivare a 5000 ore e che l'AW15 produce pochissimi lumens....
perchè Sony non dovrebbe vantarlo a mari a monti però?! :wtf:
Non sono sicuro di poter mettere il link alla discussione, ora rileggo il regolamento e agirò di conseguenza.