Sectral
Sospeso
Ho acqistato un nuovo Modem Router Wireless e ho scelto di blindarlo con la chiave di sicurezza WPA2 che, come è ben noto, è più efficace della semplice WPA: riconfigurando tutti i dispositivi (PS3, PC etc) ho scoperto (l'acqua calda direte voi) che la PSP non supporta WPA2 (supporta solo WPA e WEP).
La psp la utilizza prevalentemente mio figlio ma spesso la connettevo per aggiornarla o scaricare demo pertanto non considero affatto l'ipotesi di dover decriptare il mio access point con la semplice WPA
Domanda:
la mia psp è destinata quindi a non accedere più in rete oppure ho alternative per aggirare l'ostacolo utlizzando la PS3 come punto d'accesso per la psp
Che dilemma
La psp la utilizza prevalentemente mio figlio ma spesso la connettevo per aggiornarla o scaricare demo pertanto non considero affatto l'ipotesi di dover decriptare il mio access point con la semplice WPA
Domanda:
la mia psp è destinata quindi a non accedere più in rete oppure ho alternative per aggirare l'ostacolo utlizzando la PS3 come punto d'accesso per la psp
Che dilemma