• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pseudosondaggio 4:3

• Autore discussione Autore discussione kuntz
  • Data d'inizio Data d'inizio

kuntz

Member
sono nuovo nel forum (mi sono avvicinato ad esso in vista dell'acquisto di un plasma), ho lurkato abbastanza; in particolare sul problema piu' temuto, lo stampaggio:sperem: ; mi pare si sia parlato pocio dell'influsso delle bande nere; forse tutti guardano solo dvd e di rado trasmissioni televisive che analogico, dtt o sat sono quasi necessariamente 4/3 ? si preferisce la deformazione ? o incidono veramente poco ? voi che fate ?
ah, dopo meditata scelta ho quasi deciso (99%) di prendere un 37 pana pv60 (da 2/3 metri con utilizzo massiccio di tv analogico/sat mi pare d'aver capito di lasciar perdere il 42)
ciao

Io ho un hitachi 42pd9700 e lo uso da 2,5 metri, con sky sd e console che vedi in calce. Mi trovo molto bene.