• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS50C7000YP

LorenzoRA

New member
Buongiorno ragazzi , mi chiamo Lorenzo e sono nuovo iscritto
Ho visto a S.Marino il Samsung PS 50C7000YP a 999€ con in omaggio
4 occhiali 3D . E' ( come scritto in altre discussioni )un modello 2010 , io lo acquisterei
prevalentemente per il 3D . Ci sono grosse differenze nella visione 3D tra i modelli
2010 e 2011? Grazie anticipatamente

Lorenzo

Perdonami ma in giro da euronics ho visto in offerta e IO STESSO ho comprato un samsung ps59d6900 con 2 occhialini inclusi a 1300€
Non sò se c'è ancora l'offerta prova a vedere

Perdonami ma in giro da euronics ho visto in offerta e IO STESSO ho comprato un samsung ps59d6900 con 2 occhialini inclusi a 1300€
Non sò se c'è ancora l'offerta prova a vedere

Interessante , aldilà dei pollici ( anche se un 59'' è allettante ) il 3D sulla serie D6900 che tu sappia è
molto diverso ( migliore ) rispetto alla serie C7000? Tu lo hai già provato il 3D sul tuo plasma? Se si cm
ti sei trovato? Cmq domani chiamo l'Euronics a Ferrara , se ce l'hanno quasi quasi ci faccio un pensierino

Lorenzo