• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS50B650 - non aggiorna più i canali

adstriani

New member
Salve, improvvisamente il tv in oggetto non aggiorna più i canali attraverso il menù nazioni - canali. Allora ho fatto una cavolata, sono entrato nel menù di servizio ed ho eseguito un "factory reset", con il risultato che al riavvio mi ha perso tutti i canali, non mi richiede la ricerca dei canali e il menù nazioni risulta ancora disattivato (lo vedo ma è trasparente e non permette di entrarci). Ma non è finita, provando a variare nella prima schermata del service menù i valori della ch table mi ha cambiato anche gli altri. Qualcuno potrebbe gentilmente postare i valori solo del menù "Option" della prima schermata? Il modello è il ps50b650s1w
Grazie in anticipo delle eventuali risposte.

P.S. Dimenticavo, il firmware installato è l'ultimo disponibile sul sito Samsung

Ultima modifica: