• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS3 slim e telecomando amplificatore, funziona? Che codice?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pensieroso

New member
Non mi è chiara una cosa... la PS3 slim a differenza della fat ha la possibilità di ricevere segnali da un normale telecomando?
Ho un ampli della Yamaha rx-v671 ma non riesco a trovare alcun codice che funzioni.

Per quanto ne so io l'unica è comprarsi una delle chiavette usb con segnali IR che abilitano dei telecomandi IR e poi copiare i codici di questi telecomandi sul telecomando universale (o su quello dell'ampli laddove sia programmabile).

Perchè non usare il thread della ps3 slim? Cmq, il telecomando ps3 funziona via bluetooth, quindi, a meno di un intervento come quello consigliato da aragorn, non è possibile. Chiudo, spostati sul thread della ps3 slim.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.